Giovedì 13 maggio 2021
alle ore 18
Luca Ragagnin firma le copie di Il bambino intermittente (Miraggi Edizioni).
Con l’autore interviene Dario Voltolini
Il piccolo Berg vive in una città del Nord con la madre professoressa. Ha molti nomi inventati e da un certo punto in avanti anche una sorella (immaginaria?). Ha un padre che possiede un Maggiolino giallo a pois rosa e gli insegna i nomi degli alberi e dei funghi. Ha dei nonni di città che lo educano all’uso filosofico degli agnolotti e alla contemplazione del Meccano. Ha dei nonni di mare che lo accompagnano nella crescita, da una cucina con finestra sulle onde e da uno sgabuzzino magico.
Berg cresce rimodellando la realtà, in un travaso continuo di immaginazione, e così attraversa l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta…

Come ormai sappiamo tutti, non è ancora possibile organizzare presentazioni e incontri affollati: quindi vi chiediamo di prenotare, telefonando o scrivendo, e poi attendere all’esterno della libreria il vostro turno.
In alternativa potete richiedere la vostra copia con dedica per poterla ritirare in un secondo momento (oppure possiamo spedirla dove volete con Libri da asporto).
Prenota una copia
Vuoi acquistare un libro?
Scrivi a info@ilpontesulladora.it per conoscere tempi e modalità di consegna con #LibridaAsporto o per prenotare e passare a ritirare direttamente in libreria.
Oppure utilizza il sito Bookdealer - I tuoi librai a domicilio, l'e-commerce delle librerie indipendenti.