Sabato 24 aprile 2021
dalle ore 18
Matteo Spicuglia firma le copie di «Noi due siamo uno» (ADD editore)
Il 5 agosto 2015 la città è caldissima, qualcuno è già in vacanza, altri cercano un po’ d’aria nei giardini del quartiere.
Anche Andrea Soldi è seduto su una panchina, ma quella è la “sua” panchina sempre, in ogni stagione. Andrea soffre da anni di schizofrenia, la madre, il padre e la sorella sono il suo sostegno e piazza Umbria il posto del cuore.
Ha quarantacinque anni, non è violento, non è mai stato pericoloso, eppure, quel 5 agosto morirà a causa di un Trattamento sanitario obbligatorio eseguito da alcuni vigili urbani e dal personale medico. Il processo è arrivato ora alla fase d’appello, ma questa forse è la cosa meno importante della storia…

Come ormai sappiamo tutti, non è ancora possibile organizzare presentazioni e incontri affollati: quindi vi chiediamo di prenotare, telefonando o scrivendo, e poi attendere all’esterno della libreria il vostro turno.
In alternativa potete richiedere la vostra copia con dedica per poterla ritirare in un secondo momento (oppure possiamo spedirla dove volete con Libri da asporto).
Prenota una copia autografata
Vuoi acquistare un libro?
Scrivi a info@ilpontesulladora.it per conoscere tempi e modalità di consegna con #LibridaAsporto o per prenotare e passare a ritirare direttamente in libreria.
Oppure utilizza il sito Bookdealer - I tuoi librai a domicilio, l'e-commerce delle librerie indipendenti.